Massaggiatore portatile antidolore – Smart&Spot Pocket Massager

I problemi che spesso affliggono muscoli e articolazioni possono trasformare in maniera pesante la vita di tutti i giorni, arrivando a rendere complessi anche compiti da svolgere su base quotidiana. Agire in maniera rapida e mirata diventa importantissimo ed è quello che mira a fare il massaggiatore portatile che vi illustriamo qui di seguito.

Smart&Spot Pocket Massager

Acquista Ora

Indice dei contenuti

Come funziona

PocketMassager prodottoUn massaggiatore a portata di mano… E di tasca

Smart&Spot, ordinabile attraverso questo sito, è un piccolo apparecchio tascabile dal peso di pochi grammi, che vuole proporre una soluzione comoda e rivoluzionaria per chi fosse alla ricerca di un massaggiatore antidolore che coniughi comodità ed efficacia, obiettivo raggiunto dall’apparecchio grazie a dieci livelli di intensità e cinque differenti modalità di massaggio. Smart&Spot vuole garantire il massimo comfort, andando a ridurre drasticamente il livello di stress dell’utilizzatore sfruttando:

  • Efficacia: l’utilizzo della collaudata tecnologia EMS – funzione ben nota alla comunità medica e scientifica che va a sfruttare le onde elettromagnetiche – garantisce sollievo istantaneo senza alcun effetto collaterale.
  • Precisione: le dimensioni dell’apparecchio rendono comoda la sua applicazione e molto semplice il suo utilizzo.
  • Ergonomia: lo stesso design di Smart&Spot consente allo strumento di lavorare alla perfezione nella zona desiderata, grazie a un PAD ergonomico in gel flessibile in grado di aderire, senza nessun problema, alla pelle.

Facile da usare

Un mix perfetto tra semplicità e avanguardia

Il prodotto fa della semplicità uno dei suoi punti fondamentali grazie alla presenza di soli tre pulsanti: uno che funge da accensione, spegnimento e cambiamento di modalità di massaggio e altri due che consentono di aumentare e diminuire a piacimento l’intensità del massaggio stesso, muovendosi tra dieci differenti livelli. Il sistema di ricarica del prodotto arriva a garantire un’autonomia di quattro ore a batteria completamente carica; la ricarica stessa del prodotto può essere effettuata attraverso l’utilizzo di un semplice connettore USB della stessa tipologia di quelli abbinati agli smartphone odierni.
Il prodotto acquistabile su questo sito garantisce un’azione specifica e funzionale alle varie zone del corpo:

  • Cervicale: dedicata a dolori cervicali, torcicollo e problemi propri della zona più alta della schiena.
  • Zona Lombare: rivolta a dolori nella parte bassa della schiena dovuti a posture errate e sedentarietà.
  • Spalle: mirata a rilassare i muscoli delle spalle contratti o affaticati.
  • Braccia: dedicata a dolori muscolari e delle articolazioni.
  • Schiena: rivolta alle varie zone della schiena.
  • Gambe: perfetta per sciogliere i muscoli e rimuovere eventuali dolori e tensioni al termine dell’attività fisica.

Acquista ora

Smart&Spot garantisce un’azione efficace e mirata, in grado di lenire i più svariati dolori in maniera rapida e comoda indipendentemente dalla zona d’interesse. Il prodotto, attualmente disponibile qui, può essere un acquisto in grado di liberarci dai fastidi che spesso siamo costretti a fronteggiare e, perché no, un piacevole regalo da fare a chi fosse alla ricerca di un apparecchio in grado di fornire un ottimo connubio tra essenzialità e innovazione nelle sue tecnologie principali.

Acquista Ora