Ciao, posso aiutarti?

Consegna in 24 ore

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna della merce ordinata avverra' secondo la seguente tabella:
- Capoluoghi di provincia del Triveneto: 24 ore, Altri comuni: 48 ore.
- Le consegne al di fuori del Triveneto seguono i tempi tecnici del corriere in base alla distanza (dai 2 ai 7 giorni lavorativi per merce disponibile a magazzino).
Le consegne verranno effettuate al piano, su specifica richiesta.

 

COSTI DI SPEDIZIONE E-COMMERCE

La spedizione è gratuita per tutti gli ordinativi on line superiori a € 300,00 (i.e.).
Spedizione in territorio Triveneto: agli ordini inferiori a € 300 (i.e.) verrà applicato un costo di spedizione calcolato in base all'importo totale dell'ordine (i.e.), per un massimo di € 6,00 (i.e.).
Per i clienti residenti nel resto d'Italia (fuori Triveneto), la spedizione ammonta a € 14,90 i.e.

 

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati potete restituirli entro 7 giorni dall'acquisto, contattando il servizio clienti telefonicamente, via fax oppure scrivendo a assistenza.clienti@grosscart.it. Il ritiro sara' a nostro carico e provvederemo alla sostituzione o all'accredito. Nessun prodotto sara' sostituito se non riconsegnato nel suo imballo originale e in condizioni tali da consentirne la rivendita.

 

RESI

Per la restituzione di materiale non conforme e' necessario compilare il "Modulo di richiesta reso autorizzato (RMA)", per conseguire l' autorizzazione al reso. Puoi richiedere il modulo di reso tramite il modulo di contatto.

 

ASSISTENZA CLIENTI

Per qualsiasi informazione o problema e' possibile contattarci all'assistenza clienti telefonando al numero 0424 567758, inviando una email a assistenza.clienti@grosscart.it oppure un fax allo 0424 568220. L'assistenza telefonica e' attiva dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 17.00.