Ciao, posso aiutarti?

Willow per Pool Over

In: Eventi ed iniziative Il: lunedì, ottobre 9, 2017 Visualizzazioni: 163


Pronti per colorare la scuola di arte?

Per il back to school 2018, Pool Over ha ideato una nuovissima linea prestigiosa, creata in collaborazione con l'artista Willow!

La linea di riferimento è la Skin over - Young People che offre un assortimento a 360° per ragazzi e ragazze, con prodotti unici, colorati e originali.

 

Willow nasce a Milano nel 1978. Si è imposto sulla ribalta pop internazionale con tele, grafiche, murales, vinyl toys collaborando con gallerie internazionali a Miami, Singapore, Hong Kong, San Pietroburgo. Le sue collaborazioni con marchi del calibro di Borsalino, Lozza, Motta, WWF, Fiat, Vans, Timberland hanno accelerato il cammino della sua notorietà, mantenendo intatta la sua qualità principale: la quotidianità e l’immediatezza.

 

“POP è quotidianità. POP è riuscire ad arrivare al pubblico ed instaurare un dialogo fatto di immagini e colore. POP è un mondo in continua evoluzione con cui l’artista affronta temi anche profondi con il colore, la semplicità, un tratto fresco e riconoscibile. E un po’ di vivace ironia.”

Willow da: “ Keith Haring La vita come un disegno” guida insegnanti alla mostra MUDEC 2017

 

Clicca sul prodotto per avere delle info dettagliate!