Night Relax è un dispositivo che si usa ogni notte, durante il sonno, che consente di respirare in maniera corretta rimuovendo alla radice le cause che portano a russare. Con questo prodotto, che va inserito nel naso, potrete dormire tranquillamente tutta la notte senza continui e fastidiosi risvegli, senza più russare, senza pericolose apnee notturne e senza avere più problemi alla gola, come secchezza e raucedine, perché potrete respirare finalmente dal naso.
Night Relax è facile da usare, è comodo e funzionale, infatti basterà inserirlo nel naso e stendersi per dormire senza dover usare macchinari scomodi e senza doversi mettere in posizioni particolari.
Basterà inserire il piccolo dispositivo nelle narici per dormire tutta la notte finalmente senza russare giovando di un riposo migliore e senza dare fastidio a chi dorme a fianco.
Indice dei contenuti
Cos’è
Night Relax è un dispositivo antirussamento che inserito nel naso prima di coricarsi permette di dormire serenamente eliminando le apnee notturne, migliorando la respirazione. Ha effetto immediato dal primo utilizzo e la sua azione è scientificamente provata, infatti è corredato da un filtro antibatterico incorporato e i medici esperti sono sbalorditi dalla sua ottima efficacia. Nato da un laboratorio di ricerca, dopo anni di studio, il team che l’ha inventato ha creato un dispositivo sicuro e facile da utilizzare che elimina alla radice il russamento notturno e il pericoloso rischio di apnee risolvendo finalmente il problema.
Cosa fa
Night Relax cambierà immediatamente le vostre notti e il vostro riposo. Basta applicarlo al naso, infatti si adatta comodamente alle narici, per iniziare a dormire tranquilli senza russare e consentendo anche a chi dorme con voi di avere un riposo più sereno e senza rumori disturbanti.
Non sarà necessario sottoporsi a chirurgia, stravolgere la routine o utilizzare apparecchi rumorosi e scomodi perché Night Relax funziona immediatamente risolvendo anche i problemi di apnea notturna. L’apnea notturna è un blocco della respirazione in posizione supina durante il sonno che dura almeno 10 secondi.
Questa può avere origine neurologica, quando il respiro si blocca perché mancano gli stimoli nervosi alla muscolatura respiratoria, quasi come se il cervello si scordasse di far respirare. Molto più diffusa invece è l’apnea ostruttiva causata appunto da un’ostruzione delle vie aeree superiori, quindi i polmoni cercano di espandersi normalmente per respirare ma non riescono perché c’è un blocco al passaggio di aria. In quel momento l’organismo è in seria difficoltà poiché aumenta la frequenza cardiaca e la pressione arteriosa.
Tra le apnee notturne c’è poi quella mista, appunto un misto delle due precedenti che va trattata come un’apnea ostruttiva.
L’apnea notturna diventa una sindrome e va necessariamente trattata quando si hanno almeno cinque o più apnee della durata di almeno dieci secondi ogni ora di sonno.
Tra tutte le conseguenze di questa sindrome c’è anche un problema che non deve essere trascurato: la sonnolenza diurna, sintomo di una scarsa ossigenazione dei tessuti e dei continui risvegli notturni dovuti appunto al sonno frammentato.
Il russamento frequente e rumoroso può essere un sintomo della sindrome delle apnee ostruttive che causa, tra le altre cose, un sonno disturbato, bocca secca al risveglio, sonnolenza diurna, ipersonnia, mal di gola e di testa e risvegli bruschi durante il sonno.
A cosa serve
Night Relax è un dilatatore nasale antirussamento che si adatta ad ogni persona che così smetterà di russare.
Grazie a questo dispositivo non dovrete ricorrere alla chirurgia estetica o a rischiose operazioni chirurgiche al setto nasale, con questo rivoluzionario dispositivo potrete di nuovo dormire tranquillamente senza dover cambiare stanza per non disturbare il partner.
Il vostro partner non dovrà usare i tappini per le orecchie per non sentire i rumori notturni, potrete dormire serenamente insieme grazie all’aiuto di Night Relax che vi permetterà di dormire bene, respirare bene e vivere meglio le vostre giornate senza la stanchezza causata dal sonno disturbato e frammentato.
Non dovrete assumere farmaci ipnotici sedativi per dormire, nè gocce o spray nasali per smettere di russare che potrebbero avere gravi effetti collaterali senza risolvere il problema alla radice.
Come funziona
L’applicazione di Night Relax permette di allargare le narici consentendo all’aria di passare più facilmente, in questo modo potrete respirare tranquillamente dal naso smettendo finalmente di russare. Con questo semplice dilatatore nasale risolverete facilmente e semplicemente il vostro problema senza dover usare cerotti monouso o altri dispositivi. Grazie a Night Relax non avrete più infiammazioni alla gola come laringite e faringite, niente più gola secca.
La respirazione sarà migliore, perché potrete respirare bene dal naso e quindi non vi sveglierete con il fastidio della gola secca e migliorerà la qualità e la quantità del sonno. Il dilatatore Night Relax occupa poco spazio e potrà viaggiare con voi nella sua comoda confezione per non dover rinunciare al giusto riposo anche in vacanza. Niente più ricerche online di miracolosi rimedi della nonna sui forum o su siti digitando “come smettere di russare”.
Come si usa
Come si usa Night Relax, dispositivo antirussamento? Basterà inserirlo alle narici prima di dormire e l’aria passera più agevolmente consentendovi di respirare bene senza russamento notturno e senza più problemi respiratori.
I problemi respiratori notturni provocano appunto russamento, apnee che sono testimoniate dal compagno/a di letto, scarso riposo, agitazione notturna da cui derivano fastidiose conseguenze anche durante il giorno come la perdita di concentrazione, cambiamenti di umore, reflusso gastro esofageo, cefalea, digrignamento dei denti e ipersalivazione, sudorazione e perfino diminuzione della libido: conseguenze non solo per chi ne è affetto ma anche per il partner.
Con l’utilizzo di Night Relax sarete in due a giovare dei benefici di un sonno veramente riposante e una giornata da affrontare con più grinta senza che il malumore la rovini. Night Relax farà dormire meglio voi e il vostro partner.
Benefici
Grazie all’utilizzo di Night Relax avrete molti benefici di notte e di giorno. Un riposo più sereno vi consentirà di affrontare la giornata lavorativa con mente lucida, senza stanchezza, con concentrazione. Night Relax è il dispositivo giusto per voi se siete un russatore frequente e rumoroso, se il vostro compagno di letto vi dice che respirate rumorosamente e poi all’improvviso avete pause del respiro che poi ricominciano all’improvviso con sbuffi o lamenti, se il vostro partner è costretto a cambiare stanza perché avete un sonno fortemente agitato e se al mattino siete stanchi e soffrite di sonnolenza diurna giacche il vostro sonno non è ristoratore e sicuramente soffrite di apnee del sonno.
Rivolgersi ad un medico o in strutture che si occupano di problemi del sonno potrebbe essere una soluzione.
In questi centri eseguono esami diagnostici che valutano il vostro sonno come la polisonnografia che può dare una precisa diagnosi sulle patologie del sonno, dal semplice russamento a quelle più gravi.
Normalmente la terapia per i disturbi del sonno è medica e chirurgica attraverso l’uso della C.P.A.P. ossia una mascherina fissata con delle cinghie al capo che insuffla aria o attraverso la terapia chirurgica che, con l’intervento va a modificare le vie aeree che causano ostruzione al passaggio dell’aria: quindi l’intervento chirurgico potrà toccare naso, palato molle, lingua, tonsille, adenoidi con metodiche anche invasive. Si potrà ovviare a queste terapie, da utilizzare solo in caso di necessità estreme, grazie ai benefici del piccolo dispositivo Night Relax.
Caratteristiche.
Night Relax è un semplice dilatatore nasale che però al suo interno ha un filtro antibatterico che blocca polvere, pollini e batteri favorendo una buona respirazione da supini tenendo lontane infezioni respiratorie. Si adatta ad ogni forma di naso, ed essendo molto flessibile il rischio di perderlo durante il sonno è davvero minimo, inoltre la sua leggerezza non crea alcun fastidio per chi lo indossa e non provoca difficoltà all’addormentamento.
Il russare notturno è il più diffuso disturbo respiratorio del sonno. Chi russa, oltre al rumore fastidioso, va in apnea interrompendo il respiro per diversi secondi, questo problema oltre a generare conflitto con chi condivide il sonno, provoca disturbi al normale svolgimento della vita quotidiana, infatti la mancanza di riposo notturno provocherà cattivo umore, scarsa concentrazione, sonnolenza diurna che può essere un pericolo soprattutto per chi lavora con mezzi di trasporto o macchinari pericolosi.
Per ovviare a questi problemi si può perdere peso, non fumare e non bere alcolici o usare farmaci che però potrebbero avere conseguenze anche gravi o evitare di dormire sulla schiena, ma si può anche pensare di utilizzare Night Relax che senza dover stravolgere le vostre abitudini vi aiuterà a risolvere il fastidioso problema del russamento notturno.
Non è una regola scritta che chi russa debba necessariamente avere problemi di sovrappeso, certamente dimagrire in caso contrario porterà un giovamento allo stato di salute generale, ma Night Relax in ogni caso vi aiuterà a risolvere i problemi del russare.
Materiali e composizione
Di cosa è fatto Night Relax?
È un prodotto clinicamente testato, non sugli animali, fatto di componenti naturali che non ha tra gli ingredienti sostanze nocive per la salute dell’epidermide.
Non è necessario l’uso di sostanze liquide o l’applicazione di creme e oli, basterà inserire il dilatatore nelle narici le cui estremità sono composte di silicone anallergico, sono flessibili, e si adatteranno perfettamente ad ogni forma di naso.
Nella confezione troverete il dispositivo con il filtro antibatterico pronto all’uso, senza dover montare nulla.
Night Relax è creato con componenti naturali che proteggono le narici ed eviteranno infiammazioni o irritazioni di naso e gola, infatti grazie al filtro antibatterico tutti gli agenti patogeni verranno bloccati e non potranno entrare nel vostro naso.
Recensioni
Le recensioni di chi utilizza Night Relax sono fortemente positive, gli utilizzatori hanno ritrovato il sonno tranquillo grazie al dilatatore nasale.
C’è chi l’ha comprato per il proprio compagno ed è finalmente tornato a dormire senza più il fastidio del russare del partner.
Con Night Relax si torna a dormire, soprattutto a riposare bene durante la notte. Tutti lo consigliano.
Qualcuno ha avuto un po’ di fastidio all’inizio, ma poi con l’utilizzo quotidiano si è abituato smettendo di russare. Utilizzato con successo da persone di tutte le età.
Chi lo utilizza è assolutamente entusiasta di questo prodotto avendo risolto il problema di apnee notturne e russamento senza ricorrere a farmaci o interventi chirurgici.
Nicole, 62 anni, dice che lo utilizza da due settimane e conferma che funziona davvero. Maria è contentissima perché finalmente ha ritrovato la gioia di vivere grazie all’uso di Night Relax che finalmente le consente di riposare bene.
Quanto costa
Night Relax è in offerta a soli 39,00 € pagabile alla consegna senza spese di spedizione.
Potete acquistarlo qui con un semplic click.
Perché acquistarlo
Night Relax è un dispositivo creato per migliorare la qualità del sonno, prima della messa in commercio ha superato numerosi test clinici che non hanno evidenziato effetti collaterali o controindicazioni.
È adatto a tutti, non provoca reazioni avverse o allergiche. Secondo i risultati sono già 19 mila gli utenti che grazie a questo dispositivo hanno smesso di russare migliorando la qualità del riposo con una spesa davvero esigua.
Vi basterà acquistarlo e usarlo per cominciare a dormire tranquilli senza più russare e senza disturbare chi dorme con voi escludendo un intervento chirurgico, senza stravolgere la routine e senza l’utilizzo di farmaci.
Night Relax funziona da subito e risolve i problemi di apnea notturna.
Dove comprare
Night Relax è acquistabile previa compilazione di un modulo sul sito di acquisto, inserendo semplicemente i dati anagrafici procederete all’ordine. Un operatore vi contatterà per conferma senza impegno e il dispositivo sarà a casa vostra in 48 ore, senza pagamento anticipato, non dovendo dare numeri di carte di credito, pagando comodamente alla consegna senza spese aggiuntive.