Buzz Trapper è un innovativo dispositivo che tiene alla larga le zanzare senza alcun pericolo per la salute umana. Nei mesi estivi quando gli spazi esterni risultano impraticabili a causa delle zanzare che compaiono particolarmente di sera con l’arrivo dell’umidità, proprio quando le temperature diventano più miti e gradevoli.
Grazie a Buzz Trapper questo problema non esiste più ed è possibile godere in totale libertà sia degli spazi interni ma soprattutto degli spazi esterni. Buzz Trapper è un prodotto fotocatalitico privo di odori e di sostanze chimiche senza veleni né radiazioni, quindi utilizzabile anche in presenza di animali, bambini ed anziani. Si tratta di un antizanzare estremamente performante che rilascia un’onda UV che attira gli insetti intrappolandoli nel contenitore fino ad ucciderli.
Indice dei contenuti
Cos’è
Buzz Trapper è un dispositivo antizanzare che non fa rumore, non usa sostanze chimiche, non è tossico e non emana alcun tipo di radiazione. Grazie a queste caratteristiche l’apparecchio può essere usato ovunque: sia all’esterno se state passando una serata in compagnia nel vostro giardino, che all’interno se amate godervi la brezza estiva lasciando le finestre aperte.
Buzz Trapper copre aree molto ampie ed infatti viene spesso utilizzato anche nei ristoranti, negli hotel, nelle sale d’aspetto, negli uffici e nei negozi garantendo ottime prestazioni. Buzz Trapper è una lampada antizanzare che funziona con tecnologia Led e con una ventola la quale crea un vortice nel dispositivo, la combinazione di questi elementi fa sì che le zanzare vengano attratte ed intrappolate morendo poi nel giro di 24 ore.
Buzz Trapper si distingue dagli altri sistemi perché usa una tecnologia che non disperde sostanze tossiche nell’ambiente, è una vera è propria trappola. Non servirà più il classico elettro-emanatore che funziona con piastrine maleodoranti e potenzialmente tossiche. Infatti le piastrine antizanzare sono realizzate con sostanze chimiche a base di piretroidi che potrebbero avere effetti collaterali, ad esempio irritazione di naso e gola soprattutto in presenza di persone asmatiche o allergiche, inoltre l’uso è sconsigliato in caso di presenza di bambini e animali.
Cosa fa
Buzz rapper emana delle onde UV assolutamente innocue per l’uomo, invisibili e silenziose che attirano le zanzare. Gli insetti vengono intrappolati all’interno del dispositivo fino a morire e l’ambiente risulta finalmente libero da insetti. Quindi potrete rilassarvi godendo delle serate estive senza rischi per la salute, infatti Buzz Trapper non usa gas o prodotti chimici, quindi non è nocivo per nessuno. Niente pù insetticidi rischiosi per i vostri polmoni.
Non sarà nemmeno più necessario usare zampironi sulla cui effettiva utilità ci sono moltissimi dubbi. Gli zampironi sono delle spirali impregnati di insetticida che bruciando dovrebbero tenere lontane le zanzare. In realtà secondo gli esperti questi funzionerebbero solo se posti in ambiente chiuso, ma d’altronde i fumi sono molto dannosi per l’uomo perché un singolo zampirone rilascia una quantità di particolato pari a quello di oltre un centinaio di sigarette.
A cosa serve
L’obiettivo principale di Buzz Trapper è eliminare le zanzare che con le loro fastidiose punture causano irritazioni ed arrossamenti. Il design è user friendly ed inoltre il congegno essendo estremamente silenzioso, emette infatti appena 30 dB, assicura un perfetto riposo a tutta la famiglia senza le fastidiose punture delle zanzare.
Niente più inefficaci rimedi della nonna per difendervi dai pizzichi di questi fastidiosi insetti. È ampiamente dimostrato come i vari rimedi naturali abbiano un indice di funzionamento davvero basso, ad esempio l’uso di oli essenziali, soprattutto al limone e alla citronella, danno una protezione molto limitata che dura massimo 20 minuti, ed inoltre, benché siano naturali, possono creare allergie.
Grazie a Buzz Trapper potrete evitare anche l’utilizzo di repellenti per la pelle che evaporano alla prima sudata.
Come funziona
Le zanzare vengono attratte dalle luci a LED del Buzz Trapper così da essere risucchiate direttamente nel vassoio di stoccaggio dal flusso d’aria, restando disidratate fino ad essere completamente eliminate.
Come si usa
Buzz Trapper è dotato di un’alimentazione usb quindi risulta molto pratico poiché può funzionare sfruttando l’alimentazione del pc, del powerbank o di un adattatore per la ricarica cellulare. In virtù di queste caratteristiche il dispositivo può essere spostato facilmente da una stanza all’altra così da poterlo utilizzare in base alle proprie necessità. Le zanzare morte restano all’interno di Buzz Trapper e la cella va svuotata dopo circa 2-4 settimane di utilizzo.
È anche molto facile da pulire, infatti basta staccare il vassoio per rimuovere gli insetti morti con un panno.
Benefici
Buzz Trapper garantisce ambienti interni ed esterni liberi da zanzare ed altri fastidiosi insetti, rendendo così vivibili ed abitabili gli spazi esterni. Il dispositivo non arreca alcun fastidio né controindicazioni agli esseri umani che possono godere di un ambiente sano e naturale dove riposare, giocare, rilassarsi o stare in compagnia.
Caratteristiche
Buzz Trapper è caratterizzato da dimensioni molto compatte grazie alle quali può essere posizionato in qualsiasi area sia privata che commerciale come uffici, hotel, campeggi, bar, ristoranti, camere da letto, saloni ed in generale in tutti quei luoghi infestati dalle zanzare.
È un dispositivo che non emette odori o sostanze chimiche potenzialmente velenose. Con Buzz Trapper avrete risolto la repulsione per questi fastidiosi insetti trovando un metodo naturale per scacciarli: una semplice onda UV che attira le zanzare e le intrappola nel contenitore uccidendole.
Materiali
Plastica ed alluminio di alta qualità che coniugano resistenza e leggerezza garantendo il facile trasporto del prodotto da una stanza all’altra senza alcun problema. I materiali utilizzati sono assolutamente atossici e i raggi UV emanati non provocano alcun problema alla salute umana.
Recensioni
Sono diverse le recensioni positive presenti sul web che testimoniano la grande efficacia di questo prodotto che ha trovato un vasto utilizzo in diversi settori sia privati che commerciali grazie alla sua notevole duttilità.
Luca racconta che una volta prenotò un grazioso appartamento al mare con la sua ragazza, ma il luogo era infestato da zanzare che rovinarono le loro vacanze. L’estate successiva per non farsi trovare impreparato decise di dotarsi di Buzz Trapper che come per magia ha eliminato del tutto le zanzare presenti.
Jessica spiega che vive in una zona molto umida e soprattutto in estate l’area diventa un vero ricettacolo di insetti e zanzare. Fino a poche settimane fa ogni mattina lei, suo marito e suo figlio si svegliavano pieni di punture ed erano sempre nervosi. Una vicina di casa le suggerì Buzz Trapper e da allora ha definitivamente risolto il problema zanzare.
Claudia ha un grazioso bar immerso nel verde che regala freschezza e frescura ai suoi clienti soprattutto in estate. La sua attività rischiava però di naufragare a causa delle zanzare che pungevano continuamente i clienti. Ha brillantemente risolto il problema con l’installazione di vari dispositivi disseminati lungo il giardino che hanno messo ko definitivamente le zanzare.
Gabriele ha un bel terrazzo che sfrutta soprattutto in estate per mangiare fuori con la moglie. Le zanzare però rovinavano costantemente le loro cenette ed gli zampironi non risolvevano il problema ed inoltre emanavano un odore piuttosto sgradevole. Dopo aver scoperto Buzz Trapper ha deciso di provarlo e finalmente può godersi con sua moglie delle ottime cene nella sua verde terrazza.
Quanto costa
Attualmente Buzz Trapper è in vendita al prezzo speciale di 59,00 euro, in alternativa è possibile acquistare 2 dispositivi al costo di 79 euro e 3 dispositivi al costo di 99 euro. Si tratta di una promozione valida fino ad esaurimento scorte.
Perchè acquistare
Nei periodi estivi gli spazi esterni cominciano ad essere abitabili dopo il tramonto quando scende una leggera brezza e le temperature diventano più fresche. Purtroppo queste condizioni climatiche attirano anche le zanzare che rendono invivibili gli spazi aperti a causa delle loro fastidiosissime punture. Buzz Trapper è la soluzione ideale per tenere alla larga le zanzare e godere del vostro giardino o terrazzo.
Il dispositivo agisce su un’area molto ampia catturando non solo le zanzare ma anche altri insetti che d’estate non mancano mai, come le mosche o i fastidiosi moscerini che si posano sulla frutta. Buzz Trapper rilascia un’onda UV che attira le zanzare per poi intrappolarle, ma non provoca alcun danno ad esseri umani o animali.
Il livello di rumorosità inoltre è bassissimo, appena 30 dB, quindi il dispositivo può restare in funzione anche di notte o di pomeriggio senza infastidire il sonno. Buzz Trapper è un acchiappa zanzare molto versatile e pratico poiché può funzionare tramite l’alimentazione del pc, del powerbank o di un semplice adattatore per la ricarica. Il consumo energetico è molto contenuto quindi si può utilizzare il dispositivo anche per un tempo prolungato senza eccessivi sprechi di energia.
Dove comprare
Il prodotto può essere acquistato esclusivamente sul sito di riferimento e non viene venduto nei negozi fisici per evitare truffe e contraffazioni. Bisogna innanzitutto compilare il modulo inserendo: nome e cognome, telefono (preferibilmente cellulare), indirizzo completo, città e CAP. Può essere utile inserire qualche nota o indicare un punto di riferimento per rendere la consegna più veloce.
Come metodo di pagamento si possono scegliere due diverse opzioni: in contrassegno al corriere al momento della consegna oppure anticipatamente tramite carta di credito, Paypal o Postepay. Dopo aver effettuato l’ordine la consegna viene garantita entro 2-3 giorni lavorativi direttamente a casa tramite corriere espresso. La consegna è gratuita e copre tutte le zone d’Italia ed i dati rilasciati dagli utenti vengono trattati secondo la normativa di legge a tutela della privacy.