Ceretta depilatoria indolore – Black Waxing

Black Waxing by Natural Fit è la ceretta pensata per le pelli più sensibili, si tratta della prima ceretta indolore creata con ingredienti naturali. Grazie ad essa potrai rimuovere tutti i peli superflui in pochissimo tempo senza irritazioni, fastidi e scottature e senza doverti recare necessariamente dall’estetista risparmiando tempo e denaro.

Black Waxing Ceretta

Acquista Ora

Delicata, adatta ad ogni parte del corpo, durante l’epilazione idraterà la tua pelle rallentando la ricrescita dei peli. Niente più irritazioni o tagli dovuti alla lametta, ma nemmeno ustioni dovute alla ceretta bollente, anche i peli incarniti saranno dimenticati e la ricrescita sarà assai più lenta.

Black Waxing porta una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’epilazione, è pronta in due minuti ed è adatta ad ogni tipo di pelle. È una ceretta rivoluzionaria che con i principi attivi naturali che contiene consente di estirpare i peli dalla radice ritardandone la ricrescita.

Rispetto ai metodi di epilazione tradizionali Black Waxing garantisce una pelle liscia per un tempo più lungo senza i fastidi dovuti alla lametta, alla ceretta tradizionale e senza il costo eccessivo di trattamenti laser o luce pulsata.

Cos’è

Black Waxing è un sistema di epilazione rivoluzionario che grazie ai suoi principi attivi naturali consente di eliminare i peli alla radice e ritardarne la crescita. Garantisce, rispetto ai metodi tradizionali, un risultato più duraturo senza i problemi causati da lama o ceretta bollente. È la ceretta nera a base di Mimosa Tenuiflora, un ingrediente naturale dal potere lenitivo che rende la pelle più liscia ma allo stesso tempo la protegge da edemi, invecchiamento precoce e fragilità capillare.

Si tratta di una cera innovativa che va stesa in direzione del pelo, a differenza della tradizionale cera liposolubile non lascia tanti residui e quello che resta può essere facilmente eliminato con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua. Questo tipo di cera ha numerosi vantaggi, lo strappo è delicato per la pelle, agisce solamente sul pelo evitando arrossamenti o irritazioni.

Black Waxing è un mix tra una crema ed un gel altamente flessibile che è molto efficace sia ad alte che basse temperature quindi, a differenza delle cerette tradizionali, non si attacca alla pelle ma solamente ai peli e in questo modo lo strappo produce davvero un fastidio minimo e per di più rimuovendo anche i peli più corti senza causare irritazioni.  Per questo motivo è ideale anche per le zone più delicate del corpo come inguine e ascelle, ma è anche adatta al viso.

Black Waxing prodotto

Cosa fa

Black Waking by NaturaliFit consente una epilazione profonda e davvero efficace, duratura e senza irritazioni cutanee. I suoi componenti hanno funzione lenitiva ed emolliente quindi dopo l’utilizzo i peli saranno spariti e la pelle sarà morbida e liscia. Black Waxing, grazie alla sua particolare composizione, si indurisce in modo più strategico rispetto alla cera tradizionale, staccandosi più facilmente senza lasciare residui sulla pelle e sui vestiti.

Questo è uno dei migliori metodi per l’epilazione, proprio perché indolore e senza controindicazioni per le pelli delicate, cosa che non si può dire della crema depilatoria. Questa, a differenza della cera che strappa i peli dalla radice, deve la sua azione all’acido tioglicolico che indebolisce la cheratina presente nel pelo e lo rimuove solo a livello superficiale; quindi la sua azione non supera una settimana e subito farà vedere un antiestetica ricrescita.

Inoltre la crema depilatoria ha delle controindicazioni legate alla sua composizione chimica, infatti molto spesso dà delle reazioni allergiche, eruzioni cutanee e prurito o arrossamento e bruciore dovuti alla presenza di acido, perciò soprattutto per chi ha la pelle sensibile l’uso è sconsigliato. La ceretta è una soluzione migliore rispetto alla crema depilatoria, ma la Black Waxing è ancora meglio!

A cosa serve

Black Waxing ti consentirà un risultato duraturo, le tue gambe saranno lisce a lungo senza rischio di incorrere in follicoliti in quanto a differenza della cera tradizionale è in un certo senso più gommosa, quindi non si attacca alla pelle ma solo ai peli e li avvolge sfilandoli dal bulbo senza spezzarli, quindi senza dolore ed evitando anche gli antiestetici peli incarniti.

Puoi dire addio ai tagli della lametta perché i risultati di Black Waxing durano anche quattro settimane, inoltre la sua composizione permette di estirpare anche i peli corti poiché come abbiamo detto si aggrappa al pelo tirandolo dalla radice.
Black Waxing ha superato anche il tradizionale silk epil e gli epilatori elettrici epilady. Questi epilatori a testina radente o a disco agganciano i peli e li tirano, come se fossero tantissime pinzettine che lavorano contemporanemante, tuttavia è un metodo di epilazione che dà una grossa percentuale di peli spezzati provocando i fastidiosissimi peli incarniti e follicolite.

Inoltre gli epilady sono molto dolorosi e non funzionano con una sola passata aumentando il dolore e provocando irritazioni.
Grazie a Black Waxing puoi rimuovere i peli da ogni parte del tuo corpo idratando contemporaneamente la pelle e rallentando la crescita, inoltre con l’uso costante i peli si indeboliscono e si diradano. Black Waxing è ideale per l’epilazione delle zone intime, già normalmente più delicate rispetto al resto del corpo, questa ceretta infatti non crea traumi alla pelle riducendo il rischio di rossore e irritazioni.

Come funziona

Black Waxing è la nuova skin care che realizza il sogno di tutte le donne: epilazione rapida, indolore e duratura. Gambe lisce libere da irritazioni, prurito e peli incarniti grazie al potere lenitivo derivante dalla mimosa tenuiflora presente nei suoi principi attivi. Si tratta di una ceretta composta da ingredienti non aggressivi, di derivazione biologica, adatta a tutti i tipi di pelle, anche per soggetti allergici, che può essere fatta comodamente a casa.

Estirpa i peli, anche corti e sottili, avvolgendoli e tirandoli dalla radice, ed è economica perché potrai farla anche da sola a casa senza dover ricorrere all’estetista. Ideale per tutto il corpo, ma adatta anche agli uomini che non amano i petti villosi.

Come si usa

Per effettuare la ceretta con Black Waxing basteranno cinque minuti del tuo tempo stando comodamente a casa. Niente più scalda-cera bollenti, niente più rischi di scottature e mani appiccicose. In tre semplici passaggi avrete un risultato perfetto: un minuto per scaldarla a bagnomaria, due minuti per applicare uno strato sottile di cera con l’uso di una spatolina, anche una semplice spatola di legno facilmente reperibile, attendi che il prodotto si solidifichi e si attacchi bene ai peli e poi strappa in modo deciso in senso contrario di crescita del pelo e avrai un perfetto risultato. Se dovessero rimanere dei residui basterà pulire le zone interessate con un po’ di cotone idrofilo imbevuto di acqua.

Il prodotto è testato e certificato, la pelle sarà liscia più a lungo senza i tipici danni della ceretta tradizionale come ustioni, irritazioni, senza i problemi causati dalle lame e si può utilizzare in ogni zona del corpo, anche inguine e ascelle.
Black Waxing non richiede una specifica attrezzatura, come scalda-cera e strisce di tessuto non tessuto per lo strappo; ti basterà stendere il prodotto sulla pelle, aspettare qualche minuto e strappare la pellicola che si crea ed insieme ad essa i peli che vi aderiscono.

Pochi minuti per un risultato rapido e indolore.
Black Waxing si scalda facilmente a bagnomaria, è ideale quindi per uso domestico ma le sue qualità sono apprezzate sempre di più anche dai professionisti del settore che la usano nei loro centri per i suoi risultati che rendono la pelle liscia come la seta e idratata.

Black Waxing prodotto

Benefici

Black Waxing può essere utilizzata in ogni parte del corpo ed è eccezionale nel contrastare la crescita dei peli incarniti e la rottura dei capillari. Infatti chi soffre di fragilità capillare o problemi di vene varicose non dovrebbe sottoporsi a trattamenti di ceretta tradizionale. La ceretta tradizionale sottopone la pelle allo stress dello strappo e per di più a temperature molto alte; quindi il calore eccessivo può causare un danno a chi già ha problemi di capillari evidenti, che si rompono facilmente.
Invece Black Waxing può essere usata tranquillamente da chi soffre di questi disturbi proprio perché grazie alla sua delicatezza contrasta i peli incarniti e il fenomeno della rottura dei capillari.

I peli incarniti invece sono un fastidioso disagio dovuto al fatto che i peli, a seguito di rasatura impropria, ad esempio con lama o silk epil, crescono all’indietro e non riescono a bucare la pelle rimanendo intrappolati sottopelle e quindi creando quell’antiestetico brufoletto o nei casi più gravi infiammazione dei follicoli piliferi.

Con Black Waxing questo non accadrà perché la cera aderisce perfettamente ai peli, anche ai più corti e li estirpa dalla radice senza spezzarli. Anche se funziona con lo strappo è più delicata sulla pelle e grazie alla sua composizione la ammorbidisce e lo strappo risulta meno traumatico e più efficace.

Caratteristiche

Il prodotto ha una consistenza cremosa, si scalda velocemente e facilmente a bagnomaria, si stende molto facilmente, e non c’è bisogno di usare le strisce in tessuto per rimuoverlo. Potrai dividere la gamba in poche zone, non c’è bisogno di stendere una striscia per volta perché la cera, una volta freddata crea una pellicola che va strappata delicatamente senza dolore. Potrai trattare le zone più velocemente risparmiando tempo.

Black Waxing ha origine naturale quindi è adatta a tutti i tipi di pelle e rimuove facilmente ogni tipo di peli.
La ricrescita, inoltre, sarà rallentata e passerà più tempo tra un trattamento e l’altro. L’unica attenzione da fare è quella che riguarda la stesura, bisogna fare in modo che questa sia uniforme per evitare intoppi durante lo strappo, basterà un po’ più di attenzione e manualità.

Black Waxing è un’ottima alternativa al laser per diversi motivi, prima di tutto il laser è molto costoso e può anche essere doloroso in quanto emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e questo può provocare anche una sensazione di dolore nella sede interessata oltre a rossore e irritazione che andrà trattato con creme specifiche.

Black Waxing è migliore della ceretta tradizionale perché mentre toglie il pelo dalla radice, il suo principio attivo naturale cura la pelle idratandola evitando irritazioni, rossori e scottature. L’epilazione grazie a Black Waxing dura fino a 20 giorni e successivamente i peli ricresceranno più sottili, grazie all’effetto dei principi attivi naturali contenuti nel prodotto, e ovviamente saranno sempre più facili da rimuovere.

Black Waxing non ha controindicazioni o effetti collaterali giacché è costituita da ingredienti naturali ed è stata testata per essere efficace anche sulle pelli più fragili, quindi può essere utilizzata da chiunque soffra di fragilità capillare, edemi o allergie da contatto.

Composizione

Black Waxing Natural Fit è un prodotto Made in Italy creato con ingredienti naturali come acqua, cera d’api, glicerina e Mimosa Tenuiflora, un derivato erboristico che protegge e idrata la pelle durante l’epilazione. Black Waxing è il prodotto più usato dai professionisti perché dà una pelle liscia senza nessun inconveniente, senza rischiare scottature e irritazioni e senza peli incarniti.

La Mimosa Tenuiflora è un principio attivo naturale, da sempre usato nella medicina tradizionale cinese, che i migliori laboratori di cosmetica scelgono per creare i loro prodotti per il suo potere lenitivo e calmante. Grazie alla Mimosa Tenuiflora Black Waxing è la ceretta più delicata in commercio.

Recensioni

Stando alle opinioni dei consumatori il prodotto ha un tasso di soddisfazione di 96 su 100, il prodotto funziona benissimo e non ha controindicazioni.I clienti che la utilizzano hanno confermato che non provoca dolore e irritazioni.

La signora Martina l’ha comprata perché era stanca di rasare le gambe tutti i giorni senza risolvere nulla, da quando utilizza Black Waxing la pelle è sempre liscia e senza peli.

La signora Maria è davvero contenta di aver comprato questa cera nera che rimuove tutti i peli senza dolore. Dalle recensioni si evince che anche gli uomini la utilizzano con risultati positivi, come il signor Paolo che afferma la superiore qualità di questa ceretta rispetto alle altre provate.

Quanto costa

Black Waxing è in offerta al costo di 49,00 € per una confezione, 69,00 € per due. Qui puoi fare l’ordine.

Perché acquistare

Perché migliaia di persone la usano con successo e hanno risolto il problema di irritazioni dovuto alle lamette o alle creme depilatorie. Perché in soli cinque minuti avrai una pelle liscia e vellutata senza più peli superflui.

Dove comprare

L’originale Black Waxing Natural Fit è un prodotto brevettato ma in giro ci sono molti tarocchi dal nome simile, che però non sono affidabili come l’originale, perciò per assicurare l’efficacia e la qualità Black Waxing è acquistabile solo dal sito originale compilando un modulo. Dovrai solo inserire i tuoi dati e un operatore ti ricontatterà per la conferma dell’ordine che riceverai comodamente a casa tua.

Acquista Ora