Massaggiatore anticellulite ad ultrasuoni – Vibro Snell

Vibro Snell è un massaggiatore portatile che funziona ad ultrasuoni ideale per trattare quelle zone del corpo soggette a cellulite. Dotato di varie tipologie di testine, Vibro Snell apporta benefici su addome, fianchi, glutei, braccia e gambe ma anche su schiena e viso.

VibroSnell

Acquista Ora

Questo massaggiatore è dotato di tecnologia brevettata V-Luxe Contouring che fa vibrare e ruotare l’apparecchio contemporaneamente. Vibro Snell ha un design elegante ed ergonomico, tonifica le parti del corpo soggette ad adiposità localizzata, inoltre l’effetto massaggiante scioglie le tensioni accumulate soprattutto nella zona di collo e schiena diminuendo lo stress.

È dotato di regolatore di intensità, la rotazione infatti può raggiungere i 3200 giri al minuto, ed è ideale per uomo e donna. Si può utilizzare anche sul viso dove svolge azione lifting. Quindi grazie a Vibro Snell si può ridurre la presenza di grasso, tonificare e rassodare, eliminare la buccia d’arancia e combattere l’invecchiamento cutaneo di viso e décolleté.

Cos’è?

Vibro Snell è un massaggiatore portatile di ultima generazione che aiuta ad eliminare la cellulite e rassodare i muscoli grazie ad un efficace massaggio rotante e vibrante e a sciogliere le tensioni muscolari di schiena e collo. Ideale per gambe, interno cosce, glutei, addome, braccia, gambe.

Grazie alle sue potenti vibrazioni e al suo massaggio profondo ti aiuterà a ridurre gli accumuli adiposi, rassodare i muscoli e migliorare l’aspetto della pelle perché contribuisce ad eliminare gli inestetismi della cellulite come ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia.

Ovviamente è sempre consigliabile associare l’utilizzo di VibroSnell ad un corretto stile di vita. Seguendo un’alimentazione equilibrata e praticando regolare attività fisica i risultati saranno rafforzati. Il primo gradino per raggiungere risultati migliori infatti è una corretta alimentazione: consumare regolarmente verdura e frutta, proteine magre sia da fonti animali che vegetali, come pesce, carne bianca, latticini magri e legumi, prediligere carboidrati integrali ed evitare condimenti troppo grassi o fritture ma preferire a questi olio extravergine di oliva e bere tanta acqua e tisane drenanti.

La prima arma per dimagrire è sicuramente una dieta ipocalorica, consumare quindi alimenti sani stando attenti alle porzioni, e iposodica prediligendo il consumo di cibi senza sale aggiunto. Seguendo queste raccomandazioni e usando VibroSnell potrai raggiungere migliori risultati non solo a livello estetico ma anche la tua salute migliorerà.

VibroSnell prodotto

Cosa fa?

Vibro Snell effettua tre tipi di massaggio: snellente, tonificante e riposante o rilassante in tutte le aree del corpo. Una volta acceso diffonde forti vibrazioni che contrastano gli accumuli adiposi grazie al suo massaggio che raggiunge 3200 giri al minuto. Potrai scegliere l’intensità preferita combinando vibrazione e rotazione e agendo sui vari inestetismi grazie alle sei testine specifiche per ogni zona del corpo che sono in dotazione. Basterà utilizzarlo per 10 minuti al giorno per vedere subito i primi risultati su tono ed elasticità di pelle e tessuti.

Vibro Snell agisce sulla cellulite, ossia un’infiammazione di origine vascolare che colpisce cute e sottocute, che provoca edema e ristagno di liquidi nel tessuto interstiziale, cioè tra le cellule. Questo ristagno di liquidi ostacola anche il microcircolo e in questo modo i tessuti perdono elasticità. Queste alterazioni coinvolgono tutte le strutture, dalla pelle al muscolo: la pelle perde elasticità risultando disidratata, aumentano le smagliature e si crea quell’antiestetica pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica e ristagno di liquidi.

Le zone più interessate da questa infiammazione sono fianchi, glutei e cosce. La cellulite si evolve secondo tre stadi: nella prima fase la cellulite è edematosa, è lo stato in cui predomina il ristagno di liquidi e la cellulite si nota al tatto. Il secondo stadio è quello della cellulite fibrosa, il disturbo interessa anche il tessuto adiposo, si manifesta la pelle a buccia d’arancia poiché l’accumulo dei liquidi e la cattiva circolazione sanguigna provocano un gonfiore delle cellule adipose.

La terza fase è quella della cellulite sclerotica, in cui la pelle è avvallata, piena di gonfiori e i tessuti hanno il tipico aspetto a materasso. La cellulite è causata da un insieme di cose: genetica, costituzione, problemi ormonali e patologie vascolari. Le donne sono più soggette in quanto gli estrogeni favoriscono ritenzione dei liquidi e accumulo adiposo su cosce, fianchi e glutei. Anche un’errata alimentazione ricca di grassi e zuccheri, tabagismo, abuso di alcool, stress, vita sedentaria e sovrappeso possono favorirne lo sviluppo.

La cellulite colpisce glutei, ventre, braccia, gambe e anche la schiena. Il trattamento deve intervenire su tutti i fattori che ne causano lo sviluppo: come abbiamo già detto il primo modo per combatterla è seguire una corretta alimentazione ricca di frutta e verdura, bevendo molta acqua per agevolare l’elimiazione delle tossine. Anche l’attività fisica è molto utile: l’esercizio fisico costante, prediligendo attività come il nuoto, la camminata veloce, o andando in bicicletta noterai un graduale miglioramento della cellulite.

Seguendo questi consigli e utilizzando il massaggiatore elettrico VibroSnell potrai affrontare la prova costume senza timori.

A cosa serve?

Vibro Snell è un massaggiatore portatile con tecnologia brevettata che agisce sia sul grasso localizzato sciogliendo gli accumuli che sulla cellulite. Infatti è creato per disperdere i depositi di adipe ed eliminare la ritenzione idrica attraverso un massaggio specifico che agisce direttamente sul sistema linfatico. Il massaggio di VibroSnell favorisce anche il miglioramento della circolazione sanguigna. Non avrai più bisogno di spendere soldi in costose e inefficaci creme anticellulite, che realizzano metà delle promesse fatte, nè di comprare puzzolenti fanghi e avvolgerti in fastidiose pellicole.

I fanghi di alghe marine, come i famosi Alga Guam, sono trattamenti a base di alghe marine con azione antibatterica. Vengono utilizzati contro gli inestetismi della cellulite e il grasso localizzato. Questi fanghi sono generalmente controindicati in gravidanza e in caso si soffra di disturbi alla tiroide perché le alghe, essendo ricche di iodio, alterano il funzionamento ghiandolare.

In realtà anche gli effetti benefici sulla cellulite sono dubbi perché il loro risultato si nota semplicemente in una pelle più liscia ma sui buchi della cellulite e della pelle a buccia d’arancia agiscono poco. VibroSnell invece agisce direttamente sul microcircolo e ha effetti benefici anche sulle tensioni muscolari.

Come funziona?

Vibro Snell è un massaggiatore portatile con tecnologia V-Luxe Contouring che vibra e ruota contemporaneamente effettuando un massaggio profondo di diversa velocità e intensità, che potrai programmare, a seconda dell’area da trattare. Ti basterà accenderlo, selezionare il programma e usarlo.

Le sue vibrazioni potenti, che raggiungono i 3200 giri al minuto, effettuano un massaggio profondo che riduce gli accumuli di adipe, tonifica e rassoda la pelle e i muscoli eliminando gli inestetismi della cellulite. Si tratta di un dispositivo che effettua quindi un massaggio anticellulite, snellente e rende la pelle liscia e levigata eliminando gli avvallamenti tipici della ritenzione idrica e del processo infiammatorio dovuto alla cellulite. VibroSnell quindi non ha effetti collaterali, non è doloroso e non è costoso come altri trattamenti, ad esempio la mesoterapia. Questo trattamento è di competenza medica, si tratta di un metodo di somministrazione intradermica di farmaci specifici per trattare la cellulite.

Tale trattamento dapprima vede l’applicazione di una pomata anestetica locale sulla zona soggetta, poi vengono praticate delle microiniezioni con farmaci solitamente a base di acido ialuronico e attivatori lipolitici, polifenoli, antiossidanti e flavonoidi.
Ovviamente è un trattamento che può dar fastidio a causa delle punture, c’è chi ha la fobia degli aghi, ed ha un certo costo, infatti una singola seduta può costare da 40 a 100 euro, inoltre per ottenere risultati duraturi bisogna sottoporsi ad un ciclo continuativo di sedute.

Inoltre a causa delle iniezioni si potrebbero creare ematomi o ecchimosi e alcuni farmaci utilizzati potrebbero dare reazioni allergiche. La mesoterapia però non è riconosciuta dalla medicina ufficiale in quanto mancano studi specifici che ne avvalorano l’efficacia. VibroSnell invece agisce senza effetti collaterali.

VibroSnell prodotto

Come si usa?

Vibro Snell si usa come un massaggiatore elettrico anticellulite. Senza dover utilizzare creme o oli da massaggio, senza doversi sottoporre a trattamenti costosi in centri estetici, nell’intimità di casa tua e quando vuoi potrai utilizzare questo massaggiatore professionale che ti darà un effetto snellente e tonificante dove più ti serve aiutandoti anche ad eliminare gli inestetismi della cellulite.

Non tutti possono o vogliono sottoporsi a massaggi manuali effettuati da professionisti del settore, allora Vibro Snell dà l’efficacia di un trattamento professionale in un apparecchio piccolo,compatto e portatile che agisce su tutte le zone critiche del corpo: polpacci, cosce, fianchi e addome, glutei e braccia, soggette al brutto effetto ad ali di pipistrello. VibroSnell è facile da usare, basta scegliere la testina in base al massaggio che si vuole effettuare e alla zona da trattare, montarla sul dispositivo e accenderlo.

I trattamenti per ridurre la cellulite sono molti e vari, tra questi c’è anche la carbossiterapia, un trattamento che utilizza l’anidride carbonica a scopo terapeutico. Questa metodologia di competenza medica si basa su iniezioni sottocute di anidride carbonica medicale in stato gassoso nelle zone che si vogliono trattare.

La carbossiterapia combatte la cellulite su diversi fronti; aumenta la circolazione dilatando i vasi, favorisce il flusso linfatico eliminando la ritenzione idrica e quindi la pelle a buccia d’arancia. Questo metodo provoca un immediato gonfiore dell’area trattata che si riassorbe, ma potrebbe dare luogo a lividi e dolore dovuto all’uso degli aghi, inoltre è controindicato in caso di gravidanza, diabete, problemi cardiaci, anemia, insufficienza epatica o problemi respiratori.

Il costo non è esiguo e generalmente varia tra 80 e 150 euro. Usando VibroSnell non dovrai recarti in studi medici e sottoporti a questi trattamenti, infatti è comodo e pratico, può essere usato a casa e portato anche in viaggio perché è dotato di un sacchetto per il trasporto.

Nel libretto delle istruzioni ci sono tutte le istruzioni per usarlo al meglio e per scegliere il programma adeguato alle tue esigenze senza causare danni alla pelle.

Benefici

Vibro Snell rilassa le zone doloranti come collo, schiena e spalle. Agisce sulle tensioni muscolari e gli irrigidimenti dovuti a postura scorretta, dolori cervicali, sforzi intensi o patologie come infiammazioni cervicali e fibromialgia. Grazie alle sue vibrazioni profonde agisce a livello muscolare dando una sensazione di benessere

VibroSnell effettua un massaggio snellente e tonificante che ti aiuterà a combattere accumuli adiposi e ristagno di liquidi. Quindi con l’utilizzo costante di VibroSnell per soli dieci minuti al giorno avrai effetto rilassante, rassodante, anticellulite e snellente oltre ad un effetto levigante ed esfoliante della pelle migliore di qualsiasi scrub.

Caratteristiche

L’apparecchio è portatile, si può trasportare ovunque, è compatto e comodo. È dotato di sei testine intercambiabili, ognuna adatta ad un tipo di massaggio. La testina a onde grandi per il massaggio anticellulite, la testina a onde piccole per aree circoscritte come interno braccia o interno cosce, la testina a sfere per il massaggio snellente e rassodante, la testina liscia per alleviare le tensioni muscolari, la testina in pietra pomice per levigare la pelle ruvida, ideale ad esempio per i talloni o le ginocchia e una rete di protezione che si sovrappone alle altre testine per far sì che il massaggio sia più delicato.

Si possono scegliere tre programmi differenti e nella confezione è compresa la custodia per trasportarlo anche in viaggio, la guida all’uso e un programma dietetico che ti aiuterà nel raggiungimento degli obiettivi.

Materiali

Realizzato dalla DMC, azienda leader nel settore, con materiali resistenti e affidabili: alluminio, plastica, gomma, con design ergonomico e impugnatura comoda.

Recensioni

Le recensioni sono molto positive, le donne che lo utilizzano lo trovano un grande alleato contro la cellulite.

La signora Lucia, ad esempio, ha sempre combattuto con la cellulite provando ogni tipo di rimedio, finché ha scoperto VibroSnell, già dai primi utilizzi ha notato una differenza.
La signora Adele invece oltre ad un alleato contro la cellulite ha trovato uno strumento che la aiuta a sciogliere le tensioni muscolari delle spalle e del collo.

Quanto costa?

VibroSnell è in offerta a 89,90 € anzichè 119,00 €.

Perché acquistare?

Perché funziona, come testimoniano le recensioni, soprattutto sul grasso accumulato su addome, fianchi e cosce.

Dove comprare?

Vibro Snell si può acquistare solo sul sito ufficiale compilando il modulo, arriverà a casa tua in pochi giorni senza spese di spedizione e pagando direttamente alla consegna.

Acquista Ora